Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lukaku risponde al Corriere dello Sport: "Black Friday? Uno dei titoli più stupidi di sempre"

Luca Stamerra

Aggiornato 06/12/2019 alle 16:23 GMT+1

L'attaccante dell'Inter risponde al quotidiano diretto da Zazzaroni: "Uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera. In questo modo si continua ad alimentare il pensiero negativo e il problema del razzismo".

Lukaku

Credit Foto Getty Images

Black Friday con Lukaku e Smalling? Il titolo del Corriere dello Sport ha fatto indignare in tanti, per l’ennesimo caso di razzismo contro i giocatori di colore della Serie A. Nel pomeriggio la Roma e il Milan hanno deciso di negare il pass in sala stampa ai giornalisti del Corriere dello Sport, ed ecco che a rispondere è direttamente Lukaku che ha definito ‘stupida’ la prima pagina del quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni.
Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha partorito uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera. In questo modo si continua ad alimentare il pensiero negativo e il problema del razzismo. Il segreto è l'educazione. Voi ragazzi del Corriere dello Sport potete fare molto meglio di così. E grazie a tutti i tifosi e a tutti agli altri giornalisti che aspettano la partita di domani. Forza Inter
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità