Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi all'Inter? Parla l'argentino: "È una fake news, meno male che non ci crede nessuno"

Luca Stamerra

Aggiornato 09/04/2020 alle 20:45 GMT+2

Il giornale argentino TNT Sports aveva rilanciato negli ultimi giorni la possibilità di vedere Messi - nella prossima stagione - all'Inter, ma è lo stesso attaccante del Barcellona a smentire con una storia pubblicata su instagram.

Copertina Messi

Credit Foto Eurosport

Non è la prima volta che Messi si affida ai social per citare la stampa e fare qualche commento. Fu così per criticare Abidal, che disse che la colpa dell'esonero di Valverde era da attribuire al malcontento dei giocatori, è così anche per smentire i possibili scoop di una testata giornalistica argentina.
L'argomento caldo, questa volta, è il futuro dell'attaccante argentino che sembra essere incerto, considerando le varie problematiche con il presidente Bartomeu. TNT Sport aveva pubblicato, nella gionata di mercoledì 8 aprile, una notizia secondo cui avremmo visto Messi all'Inter nella prossima stagione, insieme ad un altro argentino: il giovane di belle speranze Thiago Almada.
A smentire però lo scoop è stato il diretto interessato, che ha bollato il tutto come “fake news”, attraverso una storia pubblicata su instagram. E non solo, cita lo stesso TNT Sport per aver pubblicato un'altra fake news nelle ultime settimane, ovvero il ritorno imminente dello stesso Messi al Newell's Old Boys, club dove Messi è cresciuto prima del suo approdo in Europa.

La storia di Messi su instagram

Messi
Meno male che nessuno ci crede, ha concluso Messi che ha smentito anche la notizia di aver pagato la cauzione per l'uscita di prigione di Ronaldinho. In un certo senso viene da dire peccato, quanto sarebbe stato bello vedere una sfida Cristiano Ronaldo vs Messi nella nostra Serie A?
picture

L’Inter Miami di Beckham sogna: “Messi o Ronaldo? Possiamo permetterceli”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità