Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldinho esce di prigione: è ai domiciliari dopo aver pagato 1,6 milioni di cauzione

Luca Stamerra

Pubblicato 07/04/2020 alle 23:54 GMT+2

Dopo 32 giorni un sospiro di sollievo. Ronaldinho fuori di prigione e va ai domiciliari con il fratello-agente presso un hotel di Asunsion dopo il pagamento di una cauzione dall'ammontare di 1,6 milioni.

Ronaldinho

Credit Foto Getty Images

Dopo 32 giorni di carcere, può finalmente respirare aria fresca Ronaldinho. L'ex giocatore di Milan e Barcellona, che proprio in galera ha passato il suo 40esimo compleanno, ha finalmente ottenuto gli arresti domiciliari dopo le diverse richieste presentate al Giudice nelle passate settimane.
Ora è arrivato l'ok da parte del Giudice Gustavo Amarilla che ha concesso all'ex giocatore brasiliano, e al fratello Roberto De Assis Moreira (che negli anni è stato suo agente), i domiciliari presso un hotel di Asunsion, dove verranno comunque seguiti e contrallati dalla Polizia della città. L'autorizzazione è arrivata solo dopo il versamento di 1,6 milioni di dollari a titolo di cauzione.
Più volte erano stati negati i domiciliari per 'pericolo di fuga' dei due che erano stati arrestati due volte in 48 ore, lo scorso 6 marzo, perché in possesso di passaporti falsi.
picture

Ronaldinho, il campione che incantava col pallone e col sorriso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità