Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Juventus: la sfida comincia dalla pizza

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/07/2020 alle 12:10 GMT+2

In occasione del match del 7 luglio, il tifo da casa sarà caldissimo e Deliveroo propone due speciali pizze per sentirsi ancora più vicini alle rispettive squadre.

Ante Rebic e Rodrigo Bentancur - Milan-Juventus - Coppa Italia 2019-2020

Credit Foto Getty Images

Calcio e pizza sono da sempre un binomio vincente! La pizza - oltre ad essere il piatto della felicità per quasi un italiano su due (42%) (ricerca Doxa/Deliveroo) - rappresenta da sempre una compagna ideale a tavola per seguire il calcio in tv, mai come in questo periodo, con milioni di tifosi che potranno supportare la propria squadra del cuore solo da casa.
E lo sa bene Deliveroo, che conta in piattaforma in tutta Italia circa 4.000 ristoranti da cui poter ordinare pizze di tutti i tipi. La piattaforma leader dell’online food delivery, in occasione del big match di martedì 7 luglio, che vede i tifosi rossoneri e quelli bianconeri davanti alla tv per sostenere i propri beniamini in una delle partite più sentite in termini di rivalità del campionato italiano, in collaborazione con Da Zero di Milano e Torino ha ideato due speciali pizze dedicate ai tifosi delle due squadre.
“Forza Bianconeri” e “Forza Rossoneri” - questi i nomi delle pizze che saranno ordinabili esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di martedì 7 luglio - realizzate con ingredienti che per colori e origine ricordano i colori delle due squadre e delle città che rappresentano, arriveranno a casa all’interno di uno speciale pack, perfetto anche per scattare foto da condividere su Instagram.
La pizza “Forza Rossoneri” - a base di pomodoro, fior di latte, salsiccia artigianale piccante prodotta in esclusiva per DaZero, basilico, olio extravergine di oliva - sarà ordinabile dai punti vendita di Milano di via De Amicis 45 e di via Luini 9. La pizza “Forza Bianconeri” invece - realizzata con mozzarella nella mortella, robiola di Roccaverano, salsiccia di Bra, olive ammaccate, basilico, olio extravergine di oliva - sarà disponibile dal punto vendita Da Zero di Torino di via San Domenico 33.
Che vinca il migliore e buon appetito!
#ACasaComeInCampo
picture

Sarri: "Buffon? Davanti a giocatori con certi numeri non servono parole, bisogna solo applaudire"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità