Roma, Fonseca dopo il 3-0 a Brescoa: "Vittoria importante per la nostra fiducia"
Pubblicato 11/07/2020 alle 22:40 GMT+2
Secondo successo di fila per i giallorossi che sbancano Brescia con un rotondo 3-0 e bissano il successo col Parma. Il tecnico lusitano si dice soddisfatto: "Ritorno al gol di Zaniolo? Io sono soddisfatto con tutta la squadra, quello che è importante è che facciamo gol. Oggi ne abbiamo fatti tre ma possiamo farne di più".
Fonseca - Roma-Sampdoria - Serie A 2019/2020 - Getty Images
Credit Foto Getty Images
Paulo Fonseca si gode il secondo successo di fila della sua Roma, 3-0 sul campo del Brescia dopo la vittoria contro il Parma, due belle risposte in seguito alle critiche per le tre sconfitte di fila che avevano messo a serio rischio il posto in Europa League. Il tecnico lusitano commenta cosƬ in conferenza stampa:
Poi i singoli, partendo da Kalinic e Mirante: "Kalinic? Mi ĆØ piaciuta molto la sua partita, come quella di tutti. Mirante al posto di Pau Lopez? Semplice, Pau ĆØ stato infortunato molto tempo. Ha fatto due partite consecutive, non vogliamo rischiare in questo momento, anche perchĆØ Antonio ĆØ un ottimo portiere ed ha fatto sempre bene". Infine Fonseca commenta la prova di Zaniolo, tornato anche al gol dopo il lungo stop per infortunio:
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/07/09/2847375-58693528-2560-1440.png)
Fonseca: "VAR usata bene? Preferisco non commentare, in Italia date troppi rigori"
Video credit: Eurosport
PubblicitĆ
PubblicitĆ