Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, momento no per Lorenzo Pellegrini: lesione al flessore sinistro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/02/2020 alle 13:40 GMT+1

Un'altra tegola colpisce la squadra di Fonseca: il centrocampista, costretto a uscire alla fine del primo tempo contro il Lecce, salterà di sicuro i prossimi due impegni con Gent e Cagliari. Possibile recupero contro la Sampdoria, ma l'obiettivo è la sfida al Milan del 15 marzo.

Lorenzo Pellegrini in Roma-Lecce - Serie A 2019-2020

Credit Foto Getty Images

Una nuova tegola è caduta sulla testa di Paulo Fonseca che perde l'ennesimo giocatore per infortunio muscolare. In una stagione davvero sfortunata per la Roma sotto questo punto di vista, stavolta è il turno di Lorenzo Pellegrini che nella mattina di martedì si è sottoposto ad alcuni esami a Villa Stuart per un problema agli adduttori che lo ha obbligato a uscire alla fine del primo tempo contro il Lecce. Per il centrocampista si tratta di una lieve lesione muscolare al flessore sinistro.
Pellegrini tornerà in gruppo tra un paio di settimane e quindi salterà di sicuro i prossimi due impegni con Gent e Cagliari. Non semplice il recupero in vista della Sampdoria, ma l'obiettivo è la sfida al Milan del 15 marzo, importante anche nella corsa all'Europa. Prosegue dunque il momento negativo del centrocampista giallorosso che viene da giorni difficili tra i fischi dei suoi tifosi e prestazioni non all'altezza. Al suo posto giocherà Mkhitaryan da trequartista centrale, visto che sono out per infortunio anche Zaniolo e Pastore.
picture

Fonseca commenta i fischi per Pellegrini: ''Non dimentichiamoci quanto è stato importante fin qui''

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità