Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo in campo contro il coronavirus: 5 impianti per la terapia intensiva a ospedale di Madeira

Luca Stamerra

Aggiornato 27/03/2020 alle 23:35 GMT+1

Dopo l'acquisto di migliaia di mascherine per il Portogallo, insieme al suo agente Jorge Mendes, Cristiano Ronaldo continua a pensare al suo popolo. Nelle ultime ore, infatti, si è messo in contatto con le autorità sanitarie di Madeira per donare 5 impianti per la terapia intensiva.

Cristiano Ronaldo of Juventus FC

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo non dimentica la sua terra d'origine e, come rivelato da A Bola, donerà 5 impianti per la terapia intensiva all'ospedale locale di Madeira, isola dove è nato l'attaccante della Juventus.
Questo il dono di Cristiano Ronaldo che già si era adoperato nelle settimane passate nell'acquistare, insieme al suo agente Jorge Mendes, migliaia di mascherine per le strutture sanitarie presenti sul territorio portoghese.
A confermarlo è stato Pedro Ramos, segretario regionale della Saluta e della Protezione civile, che ha spiegato in una conferenza stampa che Cristiano Ronaldo e le autorità sanitarie di Madeira si sono già accordate. La procedura per il trasporto e l'installazione degli impianti è già in corso.
picture

L’Inter Miami di Beckham sogna: “Messi o Ronaldo? Possiamo permetterceli”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità