Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Milan, Ibrahimovic al ristorante nonostante la zona rossa? Per il Milan incontro di lavoro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/04/2021 alle 20:26 GMT+2

CALCIO - Brutto weekend per Zlatan Ibrahimovic: dopo il cartellino rosso preso in Parma-Milan, ecco l'accusa dalle pagine di Fanpage.it. Immagini sospette dell'attaccante in un ristorante milanese in piena zona rossa, ma per il Milan era un incontro di lavoro.

Zlatan Ibrahimovic in Parma-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic pizzicato al ristorante in zona rossa, zona in cui è vietata l’apertura delle attività di ristorazione con servizio al tavolo? Lo rivela FanPage, che ha documentato la notizia con tanto di foto e interviste. Il fatto risale a domenica alle 13.30: la fonte parla di un pranzo da 300 euro a testa presso il ristorante "Tano passami l’olio", al quale ha partecipato anche l'ex terzino del Milan Ignazio Abate.

Lo chef smentisce il pranzo

"Ibra, Ignazio con un altro amico carissimo sono venuti a trovarmi, siamo stati lì un paio d’ore e poi se ne sono andati a casa. È stata una cosa tra amici, normali, siamo amici e noi ogni tanto ci vediamo da me se non ci vediamo da altri amici. Non hanno pranzato, da amici abbiamo bevuto un bicchiere di vino", ha spiegato l'intervistato.
Poi, quando gli è stato fatto notare che il suo ristorante sarebbe dovuto rimanere, lo chef si è arrabbiato: "Ma quale ca*** di pandemia, ma la smettete di rompere i cog*** con sta pandemia?". Pranzo o incontro privato? Il giallo rimane. Dall'ambiente rossonero e da fonti vicine a Zlatan Ibrahimovic hanno provato a ridimensionare l'accaduto - si sarebbe trattato soltanto di un meeting di lavoro in cui s'è discusso di business, non di un pasto proibito consumato in violazione delle norme -, ma la spiegazione non basterà a calmare le acque.
picture

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità