Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A. Inter, avanti con l'azionarato popolare: contatti con Valentino Rossi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/06/2021 alle 13:36 GMT+2

CALCIO - Carlo Cottarelli torna a parlare del progetto di azionariato popolare lanciato ufficialmente venerdì scorso. Il Presidente di InterSpac, intervenuto a “Radio Anch’io Sport” sulle frequenze di Rai Radio 1, conferma le serie intenzioni di collaborare con Suning.

Valentino Rossi allo stadio Meazza ad assistere a una partita dell'Inter: la holding Interspac punta a coinvolgere anche tifosi interisti vip illustri del calibro del Dottore, Fognini, Fiorello e Paolo Bonolis, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ci sarebbe anche Valentino Rossi tra gli interessati a prendere parte al profetto di azionariato popolare dell'Inter "Interspac": a dirlo è Carlo Cottarelli, ai microfoni di Radio Anch'io Sport.
"L'idea è nata due anni mezzo fa, vogliamo lavorare con la società, siamo ancora nella fase esplorativa e non nella fase della raccolta, mentre ancora da decidere il livello minimo delle cifre individuali"
"Tutti i tifosi possono rispondere al questionario. In linea di principio i rendimenti ci possono essere, l'importante è capire che non si tratta di un investimento a fondo perduto e l'attuale società deve essere d'accordo. Stanno seguendo la cosa con interesse, ci vorranno alcune settimane per vedere i risultati, diciamo entro il 20-21 luglio. All'inizio è andata molto bene, ora vediamo".
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Calhanoglu

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità