Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Spezia 2-1, le parole di Conte: "Mercato? Dovremo vederci col club per capire che fare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/12/2020 alle 17:44 GMT+1

SERIE A - Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria dell'Inter sullo Spezia per 2-1: "Sesta vittoria consecutiva, ben venga la continuità. Oggi non è stato semplice, creato poco nel primo tempo". E poi sul mercato: "Dovremo vederci col club per capire che fare, con grande serenità faremo valutazioni in maniera obiettiva".

Antonio Conte - Inter - Serie A 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Inter-Spezia, match della 13a giornata della Serie A 2020-2021 andato in scena allo stadio Meazza si è concluso col punteggio di 2-1. Cosa pensano a caldo allenatori e giocatori del match appena andato in archivio? Ecco la valutazione di Antonio Conte, tecnico dell'Inter, rilasciata ai microfoni di Sky.

Sulla quadratura

E' la sesta vittoria consecutiva in campionato. Ben vengano questi risultati perché quando riesci a dare continuità riesci e stare nella zona alta della classifica. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, lo Spezia cercava di chiuderci gli spazi e ripartire con gli attaccanti. Abbiamo concesso poco e al tempo stesso nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Comunque è stata una buona vittoria considerando il fatto che questa è la nona partita, manca la decima e stiamo giocando ogni tre giorni. C’è un po’ di stanchezza, è inutile nasconderci, dobbiamo stringere i denti e finire nel migliore dei modi questo blocco di dieci partite”.

Sul mercato

Ora dobbiamo finire questo ciclo di dieci partite poi è giusto vedersi col club e fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente e cercare di capire cosa fare”.

Sul Papu Gomez

Ho troppo rispetto nei miei calciatori. Dopo il Verona saranno passate 14 partite ed è giusto fare un consultivo e fare delle valutazioni in maniera obiettiva e serena”.

Classifiche e risultati

picture

Conte: “Ci è venuto il braccino negli ultimi minuti”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità