Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Udinese, valido per la 15ª giornata di Serie A, arbitrato dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo Stadium.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Sirene USA per l'Udinese: Pozzo pronto a vendere dopo 36 anni
5 ORE FA

La moviola di Juventus-Udinese

12' GOL ANNULLATO ALL'UDINESE - De Paul segna l'1-0, ma il Var richiama Giacomelli che va al monitor a rivedere l'episodio. Segnalato un tocco di mano dell'argentino a inizio azione a centrocampo, nel contrasto con Bentancur prima che la palla arrivi a Lasagna: De Paul tocca effettivamente il pallone col braccio vicino al corpo e in pieno contrasto con Bentancur. Giacomelli non ha dubbi e annulla la rete.
52' GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS - Sul 2-0 bianconero, negato il 3-0 di Ramsey dal Var. E, anche in questo caso, è giusto così perché il gallese tocca la palla con la mano dopo il primo intervento di Musso e prima di ribadire in rete.

Pirlo: "La sentenza? Hanno preso in giro le altre squadre"

Calciomercato
Juventus, se Rabiot va si sblocca Paredes
8 ORE FA
Calciomercato
Conte si porta via anche Udogie: accordo raggiunto con l'Udinese
17 ORE FA