Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Udinese moviola LIVE: annullato gol col VAR a De Paul

Matteo Zorzoli

Aggiornato 03/01/2021 alle 22:32 GMT+1

SERIE A - Gli episodi controversi del match valido per la 15ª giornata di Serie A, arbitrato dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste

Il tocco di mano di De Paul, Juventus-Udinese, Serie A 2020-21, twitter

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Udinese, valido per la 15ª giornata di Serie A, arbitrato dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo Stadium.

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Udinese

12' GOL ANNULLATO ALL'UDINESE - De Paul segna l'1-0, ma il Var richiama Giacomelli che va al monitor a rivedere l'episodio. Segnalato un tocco di mano dell'argentino a inizio azione a centrocampo, nel contrasto con Bentancur prima che la palla arrivi a Lasagna: De Paul tocca effettivamente il pallone col braccio vicino al corpo e in pieno contrasto con Bentancur. Giacomelli non ha dubbi e annulla la rete.
52' GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS - Sul 2-0 bianconero, negato il 3-0 di Ramsey dal Var. E, anche in questo caso, è giusto così perché il gallese tocca la palla con la mano dopo il primo intervento di Musso e prima di ribadire in rete.
picture

Pirlo: "La sentenza? Hanno preso in giro le altre squadre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità