Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Roma, la moviola: gol del 2-0 di Luis Alberto, dubbi sulla posizione di Caicedo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2021 alle 22:44 GMT+1

SERIE A - Gli episodi arbitrali più discussi del derby capitolino arbitrato da Daniele Orsato della sezione di Schio e valido per la 18esima giornata.

Luis Alberto - Lazio-Roma Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lazio e Roma, valido per la 18esima giornata di Serie A e arbitrato dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Olimpico di Roma.

Classifiche e risultati

La moviola di Lazio-Roma

23' GOL DELLA LAZIO - Lazzari va via sulla destra andando via in velocità a Ibanez e inciampa appena dentro l'area di rigore: poi si rialza e serve Luis Alberto che con un destro di prima intenzione manda il pallone nell'angolino basso per la rete del 2-0. Sulla traiettoria c'è Caicedo, posizionato in prossimità di Pau Lopez. Orsato concede il gol e il VAR conferma la decisione del direttore di gara: la posizione di Caicedo è giudicata tale da non ostacolare la visuale del portiere della Roma. Mancini protesta anche per un presunto tocco di mano di Lazzari dopo la caduta: difficile giudicare dalle immagini.
picture

Fonseca: "Non è mai bello giocare senza pubblico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità