Serie A / 30. Giornata
Stadio Giuseppe Meazza / 11.04.2021
Completato
1
0
Pubblicità
Ad
Live
Aggiornamenti Live

Inter - Cagliari aggiornamenti live

Davide Bighiani
Da
Davide Bighiani
Aggiornato 11/04/2021 alle 13:29 GMT
END
Live comment icon
FINISCE QUI! L'INTER VINCE! 11a vittoria consecutiva per i nerazzurri che tornano a +11 sul Milan e battono di misura un Cagliari ordinato e che ha reso la vita dura alla banda di Conte.

Credit Foto Getty Images

90+3
Live comment icon
AMMONITO NAINGGOLAN! Straordinario lavoro di Lukaku che difende palla e prova lo strappo in stile running back, Nainggolan per fermarlo non può far altro che affondare il tackle e prendersi il giallo.
90+1
VOGLIOSO IL CAGLIARI IN QUESTO FINALE! Trasformata la squadra di Semplici dopo il gol subito, ma il tempo è poco e l'Inter pur soffrendo regge.
90
TRE MINUTI DI RECUPERO!
89
CAGLIARI CHE ORA E' IN FORCING! Tambureggiante la squadra sarda, l'azione insistita prosegue con cross di Marin da destra sul quale si avventa di testa Pavoletti che prova la deviazione ma Handanovic con la punta delle dita mette il pallone in corner-
88
JOAO PEDRO DI TESTA, VICINO AL GOL! Zappa dal fondo a destra, pennella un cross per Joao Pedro che a centro area stacca ed incorna provando una deviazione, Simeone in spaccata prova la deviazione ma non trova il pallone che sfila a lato.
86
HANDANOVIC ATTENTO IN USCITA! Cagliari che prova l'assalto ma le iniziative sono timide come questa palla sventagliata in mezzo da sinistra da Nandez su cui Pavoletti non può arrivare perché Handanovic interviene.
85
Live comment icon
SOSTITUZIONE CAGLIARI! Fuori Rugani dentro Simeone
84
Live comment icon
QUINTO CAMBIO PER L'INTER! Esce Darmian, autore del gol che sta decidendo il match, al suo posto D'Ambrosio.
81
Live comment icon
CAMBIO INTER! Fuori Eriksen e Sensi dentro Gagliardini e Vecino, Conte che alza i centimetri in questo finale in cui è fondamentale portare a questo prezioso 1-0.
77
Live comment icon
Matteo Darmian
Goal
Matteo Darmian
Inter
Inter
Gol1
In porta2
Falli1
Fouls against1
GOOOOOOOOOLL DELL'INTER!!! DARMIAN!!! La sblocca l'Inter, azione da destra di Hakimi che chiede l'uno-due a Lukaku che spalle alla porta smarca il marocchino del Dortmund che sfonda a destra e pennella un cross rasoterra per Darmian che posizionato proprio davanti alla porta, spinge il pallone in rete e porta avanti l'Inter.

Credit Foto Getty Images

75
Inter in pressione ma Cagliari che ha 11 giocatori dietro la linea della palla e che si chiude bene
74
Doppia conclusione murata da Pavoletti dopo una bella diagonale di Hakimi che chiude su una palla sventagliata da Marin.
73
Cagliari che si difende strenuamente ma non riesce a ripartire, Cagliari che triplica i giocatori e chiude tutti gli spazi in area di rigore.
72
CAMBIO NEL CAGLIARI! Entra Asamoah, ex di turno, gli lascia il posto Alfred Duncan.
Alfred Duncan
esce
Alfred Duncan
Cagliari
Cagliari
Falli2
Kwadwo Asamoah
entra
Kwadwo Asamoah
Cagliari
Cagliari
70
DOPPIO CAMBIO INTER! Dentro Hakimi e Lautaro Martinez, fuori Young e Sanchez
Alexis Sánchez
esce
Alexis Sánchez
Inter
Inter
In porta1
Tiro bloccato1
Falli2
Fouls against2
Lautaro Martínez
entra
Lautaro Martínez
Inter
Inter
70
Live comment icon
TRAVERSA DI DE VRIJ! Dagli sviluppi del corner di Eriksen, de Vrij a centro area salta più in alto di tutti e incorna il pallone. Con Vicario immobile, il pallone si schianta sulla traversa e si spegne sul fondo. Sfortunata l'Inter in questo caso.
68
Eriksen prova a mettere un pallone in mezzo ma Pavoletti nel mucchio salta più in alto di tutti e mette il pallone in corner.