Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Brahim Diaz: "Ibrahimovic ha l’età di mio padre ma domina ancora"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/11/2020 alle 12:01 GMT+1

Il giovane attaccante del Milan in un’intervista al canale Vamos di Movistar ha fatto il punto sui suoi primi mesi di permanenza in rossonero

Brahim Diaz e Ibrahimovic, Milan 2020

Credit Foto Getty Images

Solo 21 anni e quattro mesi in rossonero, Brahim Diaz si sta ritagliando il suo spazio nelle rotazioni di Pioli confermandosi come un talento su cui il Milan può investire. Tre reti e un assist per lo spagnolo che in un’intervista all’interno del programma Vamos, in onda su Movistar, ha parlato del rapporto con il suo mentore Zlatan Ibrahimovic:
"Mi sto divertendo, sto riuscendo a dimostrare ciò che posso fare. Ibrahimovic? Ha la stessa età di mio padre, eppure vediamo tutti di cosa è capace, continua a fare la differenza. Nel calcio l'età è relativa e lui lo sta dimostrando. Abbiamo legato, mi dà ottimi consigli e ho una bell'intesa con Zlatan, dentro e fuori dal campo".
L’attaccante ha parlato anche della squadra che detiene il suo cartellino, il Real Madrid, avversaria dei cugini dell’Inter in Champions League:
"Zidane non smette di vincere titoli. Alla fine si mette tutto in discussione, ma lui non delude mai come allenatore e come persona. Abbiamo un rapporto d'affetto speciale e reciproco. Ora ci sentiamo di meno ma ogni tanto ci scriviamo. Il Real riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, come al solito: è un ambiente vincente"
picture

Pioli: "Il Milan è una squadra vera ora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità