Solo 21 anni e quattro mesi in rossonero, Brahim Diaz si sta ritagliando il suo spazio nelle rotazioni di Pioli confermandosi come un talento su cui il Milan può investire. Tre reti e un assist per lo spagnolo che in un’intervista all’interno del programma Vamos, in onda su Movistar, ha parlato del rapporto con il suo mentore Zlatan Ibrahimovic:
"Mi sto divertendo, sto riuscendo a dimostrare ciò che posso fare. Ibrahimovic? Ha la stessa età di mio padre, eppure vediamo tutti di cosa è capace, continua a fare la differenza. Nel calcio l'età è relativa e lui lo sta dimostrando. Abbiamo legato, mi dà ottimi consigli e ho una bell'intesa con Zlatan, dentro e fuori dal campo".
Serie A
Milan, il recupero di Ibrahimovic procede bene. Tornerà nel 2023
29/08/2022 ALLE 14:33
L’attaccante ha parlato anche della squadra che detiene il suo cartellino, il Real Madrid, avversaria dei cugini dell’Inter in Champions League:
"Zidane non smette di vincere titoli. Alla fine si mette tutto in discussione, ma lui non delude mai come allenatore e come persona. Abbiamo un rapporto d'affetto speciale e reciproco. Ora ci sentiamo di meno ma ogni tanto ci scriviamo. Il Real riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, come al solito: è un ambiente vincente"

Pioli: "Il Milan è una squadra vera ora"

Calciomercato
Lucca si presenta all'Ajax: "Il mio idolo? Zlatan Ibrahimovic"
05/08/2022 ALLE 13:07
Serie A
Ibrahimovic: "Quando mi ritirerò? Mai. Sennò il calcio morirà"
29/07/2022 ALLE 15:51