Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan, Zlatan Ibrahimovic si ferma: lesione al bicipite femorale

Davide Bighiani

Aggiornato 23/11/2020 alle 13:53 GMT+1

SERIE A - Zlatan Ibrahimovic ha riportato una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra: un nuovo esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.

Zlatan Ibrahimovic ko a Napoli

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic si ferma. Lo svedese, infortunatosi nella partita di domenica sera contro il Napoli, ha riportato una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. Un nuovo esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni, ma quel che è certo è che Ibra salterà le sfide di Europa League contro Lille e Celtic, oltre alla gara contro la Fiorentina in campionato.

L'infortunio

Ibra si è bloccato al minuto 78 della sfida contro il Napoli del San Paolo: lo svedese si è subito toccato la gamba sinistra. Dopo essere andato in panchina ecco apparire subito la fasciatura e il ghiaccio. "Lui se non sente male di solito non esce", le parole di Daniele Bonera, allenatore per una notte, che lasciavano presagire un problema reale per lo svedese. Ora il Milan dovrà fare a meno di lui per qualche tempo.
Meno grave la situazione di Alexis Saelemaekers: il belga ha riportato invece una trauma distorsivo di primo grado alla caviglia sinistra.
picture

Theo, Rebic, Ibra: Milan letale sulla sinistra

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità