Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Thohir: "Ricomprare l'Inter? La tentazione c'è stata, però..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/06/2021 alle 15:17 GMT+2

INTER - Il Tycoon indonesiano, già presidente del club nel lontano 2013, non ha negato di aver pensato all'idea di tornare al comando del club campione d'Italia: "La tentazione c'è stata, soprattutto quando l'Inter ha vinto lo scudetto e Conte se n'è andato".

Erick Thohir nel 2016

Credit Foto Getty Images

Erick Thohir ha avuto una pazza idea: riacquistare l'Inter da Suning. Protagonista di un'intervista con lo youtuber Deddy Corbuzier, il tycoon indonesiano non ha negato di aver pensato all'idea di tornare al comando del club campione d'Italia, che ora sta attraversando un momento non facile a livello finanziario: "La tentazione c'è stata, soprattutto quando l'Inter ha vinto lo scudetto e Conte se n'è andato".
Tuttavia, secondo Thohir, questa è una mossa che non si può permettere da Ministro che ha il compito di aiutare l'economia della nazione ad affrontare la situazione pandemica (dal 23 ottobre 2019 è Ministro per gli affari economici su nomina del presidente dell'Indonesia Joko Widodo): "Penso che oggi sia difficile, la pandemia è ancora in corso".
picture

Inter, Antonello: "Inzaghi? Al lavoro per la soluzione corretta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità