Superlega, JP Morgan ha contattato il Napoli. Dopo Juve, Inter e Milan ci sarà un'altra italiana?

SUPERLEGA - Secondo quello che riporta il Corriere dello Sport, un emissario della JP Morgan ha contattato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per entrare a far parte della Superlega.

Aurelio De Laurentiis insieme a Florentino Perez, Imago

Credit Foto Imago

Le squadre italiane in Superlega potrebbero diventare quattro. A nemmeno 48 ore dall’annuncio, un’altra clamorosa notizia scuote il calcio italiano: nella notte un emissario di JP Morgan ha contattato il Napoli per farlo entrare nel nuovo progetto che finora ha coinvolto 12 club europei (Juve, Milan e Inter, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, Arsenal, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham).

ADL (per ora) smentisce

Il presidente del Napoli, ha twittato per smentire l'indiscrezione. Per ora chiama fuori gli azzuri dalle le 15 squadre stabili nella Superlega. Come sempre lo fa nel suo inconfondibile stile: "JP...chi ? La scorsa notte dormivo".

Le parole di Perez

"La meritocrazia non può esserci per 50 squadre, però ci sono club come Roma, Napoli e molti altri che hanno diritto di partecipare e studieremo la formula perché possano qualificarsi. Ma chi genera denaro sono i 15 membri fondatori, quelli sono quelli che creano il miglior spettacolo del mondo. Non posso dire chi arriverà, stiamo trattando, però ora ci prendiamo una pausa per spiegare le nostre intenzioni, poi si vedrà chi potrà unirsi".
Ora bisognerà capire quale sarà la risposta del presidente De Laurentiis: fra i primi ad invocare l’avvento della Superlega negli anni scorsi.
picture

Superlega, la guida: tutto quello che c'è da sapere in 90''

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità