Probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo

Serie A
Cagliari-Crotone 4-2, pagelle: Godin in difficoltà
IERI A 14:42

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Baselli

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Pereiro, Pinna

Statistiche Opta

Il Torino è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 11 sfide contro il Cagliari in Serie A (6V, 4N), perdendo tuttavia proprio la più recente: 2-4 lo scorso giugno.

Il Torino non ha perso nessuna delle ultime sei gare casalinghe contro il Cagliari in Serie A (3V, 3N), pareggiando le ultime due - le due formazioni non hanno mai infilato tre pareggi di fila in casa dei granata nella massima serie.

Il Torino ha perso entrambe le prime due gare di questo campionato, solo una volta nella sua storia ha trovato la sconfitta in tutte le prime tre partite stagionali di Serie A: nel 2002/03, retrocedendo a fine campionato.

Eusebio Di Francesco potrebbe diventare il primo allenatore del Cagliari a non vincere nessuna delle sue prime quattro gare alla guida dei sardi in Serie A a partire da Zdenek Zeman nel 2014/15.

Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 13 partite di campionato, 2-0 contro la Juventus il 29 luglio (5N, 7P) - nel parziale ha mancato l’appuntamento con il gol in ben sette occasioni.

Escludendo neopromosse e retrocesse, il Cagliari è la squadra che ha segnato meno gol in Serie A nel 2020 (22) - dall’altra parte il Torino è la formazione che invece ha subito più reti nel periodo (47).

Torino (7.5) e Cagliari (15) sono le due squadre che hanno giocato in media meno palloni nell’area avversaria in questo campionato.

Il Cagliari è la squadra che ha effettuato più recuperi offensivi in questa Serie A (21), anche se solo due di questi hanno portato a un tiro.

Il Cagliari è la vittima preferita di Simone Zaza in Serie A (cinque gol, almeno tre in più che contro qualsiasi altra) - il classe ’91 ha trovato il gol nelle ultime due sfide contro i sardi in campionato, entrambe allo stadio Olimpico Grande Torino.

João Pedro è a una sola rete di distanza dal raggiungere David Suazo (44) al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori con la maglia del Cagliari in Serie A (attualmente a quota 43) - sopra di loro Luis Oliveira, con 45 centri.

Fantacalcio: i consigli per la 4a giornata di Serie A

Serie A
Cagliari, poker spettacolo: 4-2 al Crotone
IERI A 13:27
Serie A
Cagliari-Crotone: probabili formazioni e statistiche
24/10/2020 A 10:28