Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola
Squalificati: Mandragora, Verdi
Serie A
De Zerbi dice addio al Sassuolo: "Toccato l'apice"
IERI A 19:50
Indisponibili: nessuno
PARMA (4-3-3): Colombi; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cyprien, Gagliolo, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi Caviglia, Zirkzee

Statistiche Opta

Totale equilibrio negli ultimi nove confronti in Serie A tra Torino e Parma, con tre successi a testa e tre pareggi.
Il Torino ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sette sfide di Serie A contro il Parma – parziale in cui ha ottenuto tre successi, due pareggi e due sconfitte.
Entrambi i successi casalinghi del Torino in questa Serie A sono arrivati da marzo in avanti, con Davide Nicola in panchina – tuttavia, nessuna formazione conta meno successi interni nel torneo in corso (alla pari di Parma e Benevento).
Il Torino ha vinto solo una delle ultime 12 gare di campionato giocate di lunedì (5N, 6P): 3-1 contro la Lazio nel dicembre 2017.
Il Parma ha ottenuto solo 11 punti in questo campionato contro squadre attualmente nella metà bassa della classifica, almeno sei in meno di ogni altra.
Sfida tra la squadra che ha perso più punti da situazione di vantaggio in Serie A nel girone di andata (il Torino, 23) e quella che ne ha persi di più nel girone di ritorno (il Parma, 18).
Il Torino è la squadra che ha segnato più gol in seguito a recuperi offensivi in questa Serie A (nove), mentre solo il Milan (zero) ne conta meno del Parma (tre).
L’attaccante del Torino Andrea Belotti ha segnato sette gol nelle sue ultime 11 presenze in Serie A di lunedì: solo Gonzalo Higuaín (12), Zlatan Ibrahimovic (8) e Cristiano Ronaldo (8) hanno realizzato più reti nella competizione in questo giorno della settimana.
Solo Franck Kessié del Milan (sette) e Rodrigo de Paul dell’Udinese (sei) hanno segnato più gol di Juraj Kucka del Parma (cinque) in trasferta in questa Serie A tra i centrocampisti.
L’attaccante del Parma Andreas Cornelius ha servito quattro assist in cinque presenze in Serie A da inizio aprile, tanti quanti nelle prime 68 gare giocate nella competizione.

Fantacalcio: i consigli per la 34a giornata di Serie A

Serie A
Parma-Sassuolo, pagelle: Boga e Berardi top class
IERI A 19:14
Serie A
Il Sassuolo risponde alla Roma: 3-1 al Parma
IERI A 15:54