Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "Bonucci sarà il nuovo capitano della Juventus. Pogba? Non me lo ricordo tantissimo, ho la memoria piena"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/05/2022 alle 14:25 GMT+2

SERIE A - Il tecnico della Juventus parla alla vigilia dell'ultima sfida casalinga della stagione contro la Lazio: "Bisogna onorarla al meglio. Poi è la festa di Chiellini e l'ultima di Dybala, dobbiamo unire tutte le cose. Stagione fallimentare? Quando sei alla Juve è normale che ci siano alte aspettative, però capitano annate così". E su Pogba: "Parlare ora di mercato non ha senso".

Allegri: "Tra i top allenatori metto anche Sacchi, se no si offende"

"Il nuovo capitano per gerarchie sarà Bonucci". In conferenza stampa, alla vigilia dell'ultima sfida casalinga stagionale contro la Lazio, Massimiliano Allegri torna a parlare dopo la notte burrascosa di mercoledì all'Olimpico culminata con la sconfitta contro l'Inter nella finale di Coppa Italia e annuncia che, a seguito dell'addio di Chiellini a fine stagione, la fascia passerà sul braccio di un altro senatore juventino. E a proposito della sfida contro i biancocelesti di Sarri, il tecnico della Juventus ha le idee chiare: "Bisogna onorarla al meglio. Poi è la festa di Chiellini e l'ultima di Dybala, dobbiamo unite tutte le cose".

Sul prossimo mercato

"Parlare di mercato non ha senso, finisce la stagione e faremo il punto con la società per programmare la prossima. A livello di personalità la squadra è cresciuta molto, il calcio è bello quando gli episodi vanno a favore e brutto quando ti vanno contro. La partita con l'Inter in campionato ha frenato la rincorsa, mercoledì non siamo riusciti a portare a casa la coppa. Quando non si riesce a vincere bisogna concentrarsi su quello che si deve fare e stare in silenzio".

Sul possibile ritorno di Pogba

"Non è ancora finta la stagione e Pogba è un giocatore del Manchester, con la società parleremo di mercato a fine stagione. Mi son già dimenticato, non me lo ricordo tantissimo, ho la memoria piena".

Sul voto alla stagione e sul concetto di fallimento

"Che voto dico, 3 così siete contenti? Quando sei alla Juve è normale che ci siano alte aspettative, però capitano annate così. Intanto abbiamo centrato la Champions che sembra un obiettivo banale, ma non lo è. Sono undici anni consecutivi che la Juve partecipa alla Champions ed è un risultato importante".
picture

Allegri: "Rimpianti? Vorrei rigiocare la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità