Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - De Laurentiis: "Club vittime di troppe cose, da agenti a FIFA e UEFA"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/11/2021 alle 13:53 GMT+1

NAPOLI - Queste le parole del presidente del Napoli a margine della presentazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona.

Aurelio De Laurentiis (Napoli)

Credit Foto Getty Images

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a margine della presentazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona, si è soffermato anche sul possibile scudetto dei partenopei preferendo però andare in dribbling: "Lo scudetto sul petto della statua ci piace e come potrebbe essere diversamente? Ma io quella parola preferisco non pronunciarla, perché sono scaramantico".
Serve maggiore rispetto per i campionati nazionali. Magari con delle assicurazioni per quando i nostri giocatori sono impegnati con le nazionali. L’ipotesi Superlega era totalmente sbagliata: le soluzioni sono altre. Noi club siamo vittime di troppe cose. Della Fifa, delle regole, dei procuratori, degli ammortamenti: è venuto il momento di sederci e trovare una soluzione".

"Il futuro di Insigne? Dovete chiedere a lui. È il capitano del Napoli"

DeLa non ha voluto sbilanciarsi nemmeno sulla spinosa questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Del suo futuro non dovete chiedere a me ma a lui. È il capitano del Napoli".
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità