Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Mancini: "Inter-Juve con tanti italiani in campo? Sono sempre troppo pochi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/10/2021 alle 20:31 GMT+2

SERIE A - "Inter-Juve penso che sarà una bella partita e non sarà decisiva. La Juve che insegue deve cercare di vincere ma la gara sarà aperta a ogni risultato", lo ha detto il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, al Premio Giuseppe Colalucci presso il circolo Antico Tiro a Volo di Roma.

Roberto Mancini (Italia-Belgio)

Credit Foto Getty Images

Inter-Juventus stuzzica la fantasia anche del ct azzurro Roberto Mancini, che oggi si trovava alla settima edizione del Premio Colalucci: "Juve-Inter è sempre stata una partita importante in Italia, non solo quando allenavo io i nerazzurri, anche prima. Sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio"

Tanti italiani in campo

"Dà soddisfazione, ma saranno sempre troppo pochi per quello che gli italiani possono fare. Detto questo sarà una bella partita, non penso decisiva perché siamo all’inizio. La Juve insegue e deve cercare di vincere, l’Inter farà la sua gara, è aperta a qualsiasi risultato”.

Mourinho contro Spalletti

“Molto bella anche questa, il Napoli sta facendo bene e penso possa essere una candidata per lo scudetto, sarà un bel test. Insieme al Milan è la squadra che gioca meglio, merita di essere lì e giocano insieme da tanti anni"

Sull'Inter

“È arrivato da tre mesi, penso che abbia bisogno di tempo per ambientarsi, l’Inter non è un club così semplice. Quando bisogna vincere tutte le partite non è scontato riuscirci, penso si debba ambientare ma mi pare abbia fatto un buon lavoro”.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità