Calcio, Serie A, Torino-Juventus - Belotti ci prova: già in campo contro la Juve nel derby?

SERIE A - L'attaccante del Torino ha ripreso da qualche giorno ad allenarsi: nel mirino c'è il derby contro la Juventus, anche se il "Gallo" ha intrapreso solo delle sedute di lavoro differenziato. La speranza è di essere almeno nella lista dei convocati.

Belotti a duello con Chiesa durante Torino-Juventus - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Belotti ci prova. Il capitano del Torino non gioca dal 28 agosto scorso, dalla trasferta di Firenze e non ha più messo piede in campo a causa dell'infortunio al tendine peroneo. Una assenza molto lunga a cui Juric sta cercando, a suo modo, di sopperire, nonostante i granata siano comunque protagonisti di un buon avvio di campionato (la classifica). Allo stadio Grande Torino, però, arriverà la Juventus e per l'occasione il "Gallo” proverà a fare tutto il possibile per essere a disposizione.
Il classe '93, infatti, sta molto meglio e già da qualche giorno ha cominciato ad allenarsi. L'obiettivo, o per meglio dire la sfida, è quello di essere in campo contro la Juventus nel derby. Almeno per uno scorcio di gara. Anche se, doveroso sottolinearlo, Belotti non ha ancora cominciato a lavorare col gruppo, effettuando solo sedute di differenziato. In campo dovrebbe esserci Sanabria sostenuto dal duo Brekalo-Linetty.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità