Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, rinnovo Skriniar: "Sono fiducioso, spero di restare all'Inter a lungo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/03/2022 alle 14:46 GMT+1

SERIE A - Milan Skriniar è stato premiato per la terza volta di fila come miglior calciatore slovacco dell'anno. Sul suo futuro queste parole: "Sono fiducioso per il rinnovo, spero di restare all'Inter a lungo".

Milan Skriniar riceve gli applausi del pubblico interista ad Anfield, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Milan Skriniar è stato premiato per la terza volta di fila come calciatore slovacco dell’anno. Per il difensore nell’Inter ancora una volta un bel riconoscimento per il rendimento stagionale. Skriniar però, come tanti in casa Inter, è ancora in attesa del rinnovo. A margine della premiazione arriva qualche indicazione proprio su questo argomento: “Felice e orgoglioso del premio. Senza dubbio mi ha aiutato il fatto di aver vinto con l’Inter. Abbiamo vinto lo scudetto e pure quest’anno possiamo ripeterci, anche se siamo un po’ indietro in classifica, ma non è ancora finita. La Serie A è un campionato molto equilibrato, abbiamo sbagliato qualcosa purtroppo, ma torneremo a vincere presto”.
Più nello specifico, proprio alla domanda sul rinnovo, sono state queste le parole di Skriniar: “Penso che rimarrò all’Inter. Ho un contratto fino al 2023. Vedremo se i dirigenti del club mi proporranno un nuovo contratto, ma credo di sì. Penso siano soddisfatti delle mie prestazioni, vedremo”.
picture

Allegri: "L'obiettivo è andare a -1 dall'Inter, al 6 gennaio nessuno lo immaginava"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità