Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Sassuolo 0-2, moviola: dubbi sul gol di Raspadori, fallo di Berardi su Calhanoglu? Annullato un gol a de Vrij

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/02/2022 alle 21:09 GMT+1

SERIE A - Gli episodi arbitrali più significativi e controversi del match di San Siro valido per la 26esima giornata e terminato con il successo dei neroverdi grazie alle reti di Raspadori e Scamacca. Il direttore di gara è Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

L'esultanza di Giacomo Raspadori dopo il gol in Inter-Sassuolo - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Sassuolo, valido per la 26esima giornata di Serie A 2021-22 arbitrato da Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata a San Siro e vinta 2-0 dai neroverdi (gol di Raspadori e Scamacca).

Classifiche e risultati

La moviola di Inter-Sassuolo 0-2

8' - GOL DEL SASSUOLO, PROTESTA L'INTER - I neroverdi passano in vantaggio con un destro di Raspadori che, su assist di Berardi, fulmina Handanovic con un destro rasoterra. Rimangono dubbi su quanto accade a inizio azione: Calhanoglu, pressato, perde palla e cade sulla trequarti dopo un intervento di Berardi molto al limite. Il fallo sembra esserci. Tutto regolare per Fourneau che concede. Regolare invece la posizione di Raspadori.
27' - GOL DI SCAMACCA, LA POSIZIONE È REGOLARE - Traore mette un pallone delizioso a centro area per l'incornata di Scamacca, che ruba il tempo a Dimarco e trafigge Handanovic con un colpo di testa che si insacca dopo avere sbattuto sul palo. Al momento del cross l'attaccante del Sassuolo è in posizione regolare.
59' L'INTER CHIEDE UN RIGORE - Sugli sviluppi di una punizione di Dimarco crossata a centro area, Berardi spizza e Muldur controlla prima di spazzare l'area. Secondo i nerazzurri il difensore del Sassuolo controlla con un braccio, ma le immagini danno ragione a Fourneau che lascia correre: la palla sbatte sul petto.
94' ANNULLATO UN GOL A DE VRIJ - Traversone di Vidal a centro area dove De Vrij, tutto solo, batte Consigli con un preciso colpo di testa che si insacca sotto la traversa. Fourneau convalida, poi viene richiamato al VAR per un On Field Review e cambia idea annullando la rete. A inizio azione, infatti, Dimarco intercetta con il braccio destro un rilancio di Maxime Lopez.

La squadra arbitrale

ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1
ASSISTENTI: Mondin e De Meo.
QUARTO UFFICIALE: Camplone.
VAR: Valeri.
AVAR: Longo.
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità