Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inzaghi dopo Venezia-Inter 0-2: "Prova di personalità, è stata una settimana importante"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/11/2021 alle 23:30 GMT+1

SERIE A - Il tecnico dell'Inter commenta ai microfoni di Sky il successo per 2-0 sul Venezia: "Dovevamo chiuderla prima perché tenere una partita così aperta non va bene. Capisco però che ci sono anche gli avversari ed era la terza partita in sei giorni. Il primo obiettivo erano gli ottavi di Champions e lo abbiamo centrato, adesso possiamo pesare al campionato oltre alla gara col Real Madrid".

Simone Inzaghi durante Venezia-Inter - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Abbiamo chiuso una settimana importante facendo una partita di personalità ed esprimendo un ottimo calcio. Dovevamo chiuderla prima perché tenere aperta una partita così non va bene. Capisco però che ci sono anche gli avversari ed era la terza partita in sei giorni". Così ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta il successo per 2-0 dei nerazzurri a Venezia.

Classifiche e risultati

Sull'Inter favorita per lo scudetto

"Qualcuno diceva che doveva essere un anno di ricostruzione, ho trovato una società e un gruppo straordinario, abbiamo inserito tanti giocatori nuovi. Il primo obiettivo erano gli ottavi di Champions e lo abbiamo centrato, adesso possiamo pesare al campionato oltre alla gara col Real Madrid".

Sulle cessioni di Lukaku e Hakimi

"Non c'è stato bisogno di motivare la squadra, alleno grandi giocatori ma soprattutto grandi uomini. Abbiamo perso Lukaku, Hakimi ma anche Eriksen, che ha fatto un girone di ritorno strepitoso la scorsa stagione. Abbiamo preso giocatori funzionali che stanno dando tutto, dobbiamo continuare su questa strada".

Sull'infortunio di Darmian

"Ha sentito tirare, speriamo non sia niente di grave. C'è un po' di preoccupazione".
picture

Inzaghi: "Rinnovo Perisic? La società sa come la penso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità