Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Cagliari-Inter, la moviola: Skriniar di mano gol annullato, contrasto Darmian-Lykogiannis sull'1-0

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/05/2022 alle 21:46 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida della Unipol Domus tra Cagliari e Inter. All'11° Skriniar tocca con la mano prima di mettere in rete, da regolamento il gol viene annullato. Darmian sblocca la partita di testa, ma il difensore rossoblu rimane a terra per un colpo alla nuca.

Il Milan allunga le mani sullo scudetto, l'Inter spera ancora: la volata

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Inter (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la penultima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alla Unipol Domus.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Cagliari-Inter

Minuto 11': GOL ANNULLATO A SKRINIAR - Parapiglia in area di rigore del Cagliari sugli sviluppi di una punizione battuta da Calhanoglu. Ci arriva Skriniar di testa sul secondo palo, che colpisce il legno e poi insacca su una fortuita ribattuta. Il var impiega diversi minuti per controllare, poi arriva la decisione: rete non valida. Dal replay si può notare che ha toccato per ultimo con la mano, da regolamento il gol è da annullare anche se il tocco è involontario.
Minuto 25': PROTESTE CAGLIARI SUL GOL DELL'INTER - Cross profondo di Perisic per il colpo di testa vincente di Darmian, che scavalca in volo Lykogiannis colpendolo alla nuca. Il difensore rossoblu resta a terra, e anche qui si è costretti ad aspettare il check del var, che questa volta però reputa tutto regolare. Contatto involontario secondo Doveri.

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniele Doveri,
Assistenti: Ranghetti e Vivenzi,
Quarto uomo: Massimi,
VAR: Di Bello,
AVAR: Zufferli.
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità