Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Fiorentina Infortunio terribile per Gaetano Castrovilli: saltano crociato, collaterale e menisco del ginocchio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2022 alle 15:11 GMT+2

SERIE A - "Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro". Terribile infortunio per Gaetano Castrovilli.

Gaetano Castrovilli

Credit Foto Getty Images

Gravissimo infortunio per Gaetano Castrovilli. Uscito durante la partita contro il Venezia, il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale italiana ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Il comunicato della Fiorentina:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso.
Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni".

Le parole di Italiano

"Purtroppo è un infortunio grave, perderemo uno dei più in forma. Ci ho parlato, capita anche ai migliori. Dispiace, rientrerà come prima, con calma e pazienza riuscirà a tornare quello di prima. Lo aspettiamo a braccia aperta".
picture

Italiano: "Vlahovic ha l'ossessione di vincere, non dei record"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità