Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, infortunio Chiesa in Roma-Juventus: si teme lesione al crociato del ginocchio sinistro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/01/2022 alle 21:59 GMT+1

SERIE A - Uscito nel primo tempo dopo un movimento brusco, Federico Chiesa è apparso molto dolorante: si teme una lesione del crociato del ginocchio sinistro.

Roma-Juventus, l'infortunio di Federico Chiesa

Credit Foto Getty Images

Reduce da un lungo stop, Federico Chiesa era da poco rientrato nel gruppo squadra Juventus ma durante la partita con la Roma è stato prima vittima di un contrasto con Smalling, poi di un rapido movimento in mezzo al campo che ha riacutizzato il colpo. Uscito molto dolorante dal campo, si è subito temuto un lungo stop.
picture

Roma-Juventus, l'infortunio di Federico Chiesa

Credit Foto Getty Images

Saranno gli esami strumentali dei prossimi giorni a chiarire quanto a lungo dovrà rimanere fuori l'esterno offensivo della Juventus. Un'altra tegola importante su una Juventus sempre più in difficoltà. I bianconeri dovranno affrontare l'Inter nella finale di Supercoppa senza poter contare su Cuadrado, de Ligt e, appunto, Chiesa.

Classifiche e risultati

Infortunio Chiesa, si teme una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro

Le voci di corridoio e le immagini del post-partita mettono sempre più in apprensione i tifosi bianconeri: secondo Davide Bernardi (DAZN), la Juventus teme una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. L'ala della Juve e della Nazionale "ha lasciato l'Olimpico, trasportato verso il Pullman della Juve, sul mezzo della Croce Rossa"; delle foto scattate all'uscita dello stadio mostrano un Federico Chiesa incapace di reggersi sui suoi piedi.
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità