Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter, ecco la nuova maglia "away": casacca bianca con il biscione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/07/2021 alle 16:01 GMT+2

SERIE A - Presentata la divisa da trasferta che i nerazzurri indosseranno nella prossima stagione. Come nella maglia casalinga il protagonista è il "Biscione", simbolo del club. La casacca è bianca e mantiene il nuovo design adottato nel kit 2021-2022.

Inter, 2021-22

Credit Foto Getty Images

"The new skin of an Icon", recita il lancio della nuova maglia da trasferta dell’Inter. Ecco la divisa per la stagione 2021-2022, kit in linea con la versione casalinga già svelata. Il protagonista resta il "Biscione", simbolo del club, che cambia pelle e ribadisce la nuova identità visiva dell’Inter, come spiega il comunicato.
Annunciata tramite un video sui propri canali ufficiali, la maglia away dell’Inter 2021-2022 mantiene al centro del progetto la figura del "Biscione" nerazzurro. La maglietta è bianca e conferma il nuovo design, mentre il serpente nerazzurro disegnato a mano attraversa la maglia dalla parte anteriore alla posteriore. Completano il kit pantaloncini e calzini bianchi. Lo swoosh è blu con finiture nerazzurre sulle maniche e sui calzini. Presente il nuovo sponsor Socios.com, già comparso sulla maglia casalinga 2021-2022. Come spiega la nota, il kit è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate mettendo al centro la riduzione dell’impatto ambientale.
picture

Accordo Nandez-Inter, Frabotta all'Atalanta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità