Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus: presentata la seconda maglia 2021/2022

Giulio Martina

Pubblicato 22/07/2021 alle 18:44 GMT+2

SERIE A - Svelata la maglia da trasferta della Juventus per la nuova stagione. Base nera con inserti cromatici a richiamare la notte torinese. Strisce arancioni e rosa sulle spalle con effetto cangiante.

maglia Juventus away

Credit Foto Twitter

Juventus e Adidas presentano oggi la divisa da trasferta per la stagione 2021/2022. Una maglia ispirata a Torino e a un suo aspetto molto particolare e iconico: il mondo della notte, la scena musicale elettronica torinese e la sua influenza sui giovani. Troviamo una classica base nera ad accenti cromatici lineari integrati nel tessuto, che rappresentano proprio le luci sfavillanti di club e festival, strizzando l’occhio, ovviamente, ai colori iconici delle divise della Juventus. Le tre strisce iridescenti arancioni e rosa sulle spalle, poi, creano un effetto cangiante ed è la prima volta che Adidas utilizza questa tecnologia in una maglia da calcio.
La nuova maglia è realizzata, inoltre, con PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni e pone la sostenibilità al centro. La divisa farà il suo esordio nel prossimo weekend, in occasione dell’amichevole della Prima Squadra maschile, sabato contro il Cesena.
picture

Juventus, i tifosi a Dybala: "Portaci la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità