Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Juventus, Weston McKennie si ferma in nazionale: escluse lesioni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/10/2021 alle 09:37 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista ha saltato il match con Panama per scelta precauzionale: tornerà contro la Costa Rica mercoledì

DENVER, CO - JUNE 03: United States midfielder Weston McKennie (8) looks on prior to game action during the CONCACAF Nations League semifinal match between the United States and Honduras on June 03, 2021, at Empower Field at Mile High in Denver, CO.

Credit Foto Getty Images

Nella notte italiana gli Stati Uniti hanno sostenuto una trasferta a Panama, per una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Un match a cui non ha partecipato Weston McKennie: il centrocampista della Juventus è stato lasciato, infatti, a riposo dal c.t. Berhalter a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra.

McKennie, escluse lesioni

Non dovrebbero esserci problemi però per la gara che i bianconeri giocheranno domenica sera contro la Roma e anzi, McKennie dovrebbe essere a disposizione degli USA già per la prossima partita: gli esami ai quali si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni e il giocatore è già in Ohio dove dovrebbe partire titolare contro la Costa Rica nella notte tra mercoledì e giovedì.
picture

Allegri: "Arthur alza il livello di qualità della squadra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità