Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, le pagelle di Bologna-Torino 0-0: Skorupski e Medel salvano i rossoblu. Bene Pobega

Giulio Martina

Aggiornato 06/03/2022 alle 17:44 GMT+1

SERIE A - I voti ai protagonisti della sfida del Dall'Ara. Bocciato il tridente del Bologna, Skorupski e Medel tengono lo 0-0. Nel Torino il migliore è Pobega, mentre delude Brekalo. Rocciosi i centrali difensivi Djidji e Bremer.

Bologna-Torino

Credit Foto Getty Images

Bologna-Torino, match valido per la 28a giornata, è terminato sul punteggio di 0-0. La gara è stata arbitrata da Massimi.
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara.

Le pagelle del Bologna

Lukasz SKORUPSKI 7: due interventi in un minuto, il secondo strepitoso sul colpo di testa ravvicinato di Djidji.
Adama SOUMAORO 6: partita diligente e senza sbavature per il difensore rossoblu.
Gary MEDEL 7: intuisce sempre la direzione del pallone, gioca con la solita grinta accompagnata dall'attenzione richiesta nel ruolo di centrale difensivo. (dal 80’ Luis BINKS s.v.)
Arthur THEATE 6,5: ci mette la consueta intensità e fisicità. Pesante il giallo rimediato nel finale che gli farà saltare la trasferta del Franchi. (dal 80’ MBAYE s.v.)
Lorenzo DE SILVESTRI 6: molto bene nelle due fasi, si porta anche al tiro nel secondo tempo. Costretto ad uscire per un problema fisico. (dal 60’ Mitchell DIJKS 5,5: entra e soffre alcune sfuriate di Singo)
Mattias SVANBERG 6: l'unico ad andare vicino al gol tra i bolognesi. Un sinistro a botta sicuro chiuso da Djidji e una girata in mischia deviata ad un passo dalla traversa.
Jerdy SCHOUTEN 6: è il filtro davanti alla difesa e in un match senza reti il merito della compattezza è anche suo.
Aaron HICKEY 6,5: non concede nulla a Singo e si propone spesso in avanti. Spostato a destra dopo l'uscita di De Silvestri.
Riccardo ORSOLINI 5,5: batte qualche discreto corner, ma il suo apporto alla gara è sotto le aspettative.
Musa BARROW 5: gioca da prima punta al posto dell'indisponibile Arnautovic. Non riesce a rendersi pericoloso, ance se il demerito è anche dei compagni che non lo servono nella maniera corretta. (dal 76’ Diego FALCINELLI 6: entra con il piglio giusto)
Nicola SANSONE 5: poco ispirato, non riesce mai ad innescare Barrow nello spazio. Sostituito all'ora di gioco da Mihajlovic. (dal 60’ Roberto SORIANO 6: propone alcune verticalizzazioni per il tridente, ma oggi là davanti non è giornata)
All. Sinisa MIHAJLOVIC 5,5: l'assenza di Arnautovic per il suo gioco è un fattore determinante e Barrow è un giocatore con diverse caratteristiche. La prestazione globale è comunque negativa, in particolare essendo questo un match casalingo. Tiene fuori a sorpresa Soriano, perdendo molto in fase di rifinitura.

Le pagelle del Torino

Etrit BERISHA 6: mai sollecitato, oggi al Dall'Ara da spettatore
Koffi DJIDJI 6,5: roccioso in difesa, sua l'occasione più importante del match con un colpo di testa indirizzato sotto la traversa.
BREMER 6,5: padrone dell'area di rigore, non concede palle giocabili a Barrow.
Ricardo RODRIGUEZ 6: non perfetto nel confronto con De Silvestri, ma disputa una discreta partita insieme ai due colleghi della linea difensiva.
Wilfried SINGO 5,5: nonostante la superiore struttura fisica patisce il confronto con Hickey, non riuscendo mai a saltarlo e fornire cross verso il centro.
Samuele RICCI 6: abbina alla sua caratteristica qualità di palleggio un importante dose di quantità.
Rolando MANDRAGORA 6: interdizione e raccordo a metà campo, poco preciso nelle conclusioni dalla distanza.
Mergim VOJVODA 6: spinge con frequenza sull'esterno, pecca in fase di servizio verso le punte.
Tommaso POBEGA 7: schierato anche oggi trequartista, è il più attivo dei granata in fase offensiva. Si propone con costanza in area per ricevere i palloni dalle fasce, colpendo più volte di testa.
picture

Tommaso Pobega (Bologna-Torino)

Credit Foto Getty Images

Josip BREKALO 5: partita non indimenticabile. Si ritrova sui piedi la palla del vantaggio al 46' venendo fermato dal palo.
Andrea BELOTTI 5,5: svaria molto sul fronte offensivo, poco lucido nelle giocate. Medel non gli lascia spazio. (dal 85’ Antonio SANABRIA
All. Ivan JURIC 6: in una partita senza troppi colpi di scena, le palle gol sono solo dalla parte granata. Nel secondo tempo si accontenta del pari, inserendo il solo Sanabria al minuto 85.
picture

Allegri: "Scudetto? Vi spiego perché per la Juve è impossibile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità