Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A, Lukic: "Covid? Non sono più tornato come prima"

Giulio Martina

Pubblicato 26/07/2021 alle 18:56 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista del Torino parla della stagione scorsa, in cui aveva contratto il virus nel novembre 2020. Per il serbo ci sarebbero sirene di mercato riguardanti squadre estere, ma al momento ha dichiarato di pensare solo al Torino.

Lukic - Juventus-Torino 2019

Credit Foto LaPresse

Il Covid ha condizionato molto la stagione scorsa con diversi contagi tra i giocatori di Serie A. Tra questi anche Sasa Lukic che ha voluto esprimere le sue sensazioni sulla malattia contratta lo scorso novembre, fermando bruscamente la sua stagione: "Ero partito bene, poi sul più bello sono stato costretto a fermarmi perché ho preso il Covid e non sono più riuscito a tornare come prima e adesso sto cercando di lavorare al massimo: per prima cosa è importante fare bene di squadra, poi punto a una bella stagione a livello personale" ha dichiarato all'Ansa.
picture

Sasa Lukic e Manuel Lazzari - Lazio-Torino Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Ormai un veterano dei granata, il serbo ha voluto allontanare le recenti voci di mercato: "Mi sento a casa, non leggo i giornali e non penso alle voci di mercato ma sono un giocatore del Toro e l'unico obiettivo è fare bene nella stagione che verrà". Su di lui ci sarebbe l'interesse di Crystal Palace e Cska Mosca.
picture

Ronaldo arriva al J Medical: tifosi in estasi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità