Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Milan-Maldini, ancora niente rinnovo: ecco cosa chiede

Giulio Martina

Pubblicato 18/06/2022 alle 14:08 GMT+2

SERIE A - Si attende ancora il rinnovo del dirigente rossonero. Secondo il Corriere della Sera, Maldini vorrebbe rivedere il suo ruolo nel club, aumentando il potere decisionale a discapito di Gazidis. La decisione spetta alla nuova proprietà, ma la permanenza non sembra in discussione. In stallo resta anche il mercato, Origi e Renato Sanches attendono di formalizzare gli accordi.

Maldini: "Una grande emozione dopo anni di sofferenze"

A una decina di giorni dalla scadenza del suo contratto, il futuro di Paolo Maldini resta ancora in bilico. Il rinnovo del dirigente rossonero resta in stallo, nonostante fosse emersa la totale fiducia della nuova proprietà di RedBird verso l'ex difensore del Milan. La dilatazione delle tempistiche è dovuta anche alla differente visione delle 2 parti sull'organizzazione societaria.
picture

Gerry Cardinale e Paolo Maldini (foto credit: @acmilan)

Credit Foto Twitter

Come descritto dal Corriere della Sera, Maldini avrebbe richiesto un ruolo con maggiore potere decisionale, in stile Marotta. Più coinvolgimento nelle scelte del Club, defilando quindi la posizione di Gazidis. Non sembra che il fondo americano abbia intenzione di modificare gli equilibri e per Maldini resterebbe di fatto lo status di Direttore tecnico. Intanto resta in attesa anche il mercato con le operazioni Origi e Renato Sanches definite, ma non formalizzate. La prossima settimana dovrà per forza essere quella decisiva.
picture

Maldini: "La spinta dei tifosi è stata fondamentale, ci hanno trasmesso emozione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità