Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Milan, tegola Theo Hernandez: confermato lo stiramento. Calabria, escluse lesioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/09/2022 alle 12:42 GMT+2

SERIE A - Gli esami a cui è stato sottoposto l'esterno francese hanno confermato lo stiramento del lungo adduttore destro. Il calciatore verrà ricontrollato fra una settimana. Per quanto riguarda Calabria invece, i controlli non hanno rilevato alcuna lesione muscolare

Theo Hernandez

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie da casa Milan: gli esami a cui è stato sottoposto Theo Hernandez martedì mattina hanno confermato lo stiramento del lungo adduttore destro. Il calciatore, fa sapere il club rossonero, verrà ricontrollato fra una settimana. Invece l’esame fatto a Davide Calabria ha escluso lesioni muscolari.

Theo, stakanovista di Pioli: le partite a rischio

Theo Hernandez, finora sempre impiegato da Pioli in tutte le partite giocate dall'inizio della stagione (sostituito solo a un quarto d'ora dalla fine contro il Bologna), aveva accusato il problema muscolare nel finale di gara contro il Napoli, salvo poi terminare regolarmente l'incontro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il francese, che aveva lasciato il ritiro della nazionale già lunedì, quasi certamente salterà la sfida di campionato con l'Empoli. L'obiettivo è averlo a disposizione il 5 ottobre in Champions contro il Chelsea a Londra, ma la sua presenza è a rischio. Né può essere data per certa quella contro la Juve (8 ottobre) e contro i Blues a San Siro (11). Pioli in rosa ha solo Ballo-Touré come sostituto naturale di Theo: l'alternativa è spostare a sinistro uno tra Dest e Kalulu.
picture

Theo, Leao, Kalulu e non solo: i 10 colpi chiave per lo scudetto del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità