Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Torino: Belotti infortunato lascia il ritiro della Nazionale a Coverciano. Si teme stop di almeno 20 giorni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/08/2021 alle 16:40 GMT+2

SERIE A - L'attaccante del Torino ha lasciato il ritiro della Nazionale a Coverciano a causa di un infortunio al perone rimediato sabato durante il match di campionato perso 2-1 contro la Fiorentina. Secondo Sky non si può escludere l'ipotesi di un intervento chirurgico. Nelle prossime ore il Gallo sarà visitato da uno specialista.

Andrea Belotti durante Fiorentina-Torino - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il Torino e la Nazionale sono in ansia per Andrea Belotti: il capitano granata, infortunatosi al perone nel corso del match di campionato di sabato perso 2-1 contro la Fiorentina, ha lasciato il ritiro della Nazionale a Coverciano e, come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore sarà visitato da uno specialista per avere un quadro più preciso circa l'entità dell'infortunio. Per il Gallo si prospetta uno stop di almeno 20 giorni. Sempre secondo Sky, al momento non sembra necessario un intervento chirurgico ma l'eventualità non si può scartare.

Classifiche e risultati

Belotti non sarà sostituito in Nazionale

A differenza dell'altro infortunato azzurro, Lazzari, che sarà rimpiazzato dal milanista Calabria, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini non chiamerà nessun altro giocatore al posto di Belotti.
picture

Locatelli-Juve, che accoglienza! Applausi e l'abbraccio dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità