Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Angel Di Maria saluta la Juventus: "Ho dato tutto, vi porto nel cuore"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/06/2023 alle 16:56 GMT+2

JUVENTUS - Come ampiamente previsto, Angel Di Maria lascia la Juventus dopo un solo anno di militanza, anno che gli è servito per giocare ad alto livello e potersi mantenere attivo per il più grande obiettivo stagionale: vincere i Mondiali lo scorso dicembre con l'Argentina. Le parole del Fideo sono di grande affetto nei confronti di tutti.

Scanavino: "Sentenza Juve? Aspettiamo il 19. Rinnovi Di Maria e Rabiot? Lavoriamo"

Angel Di Maria saluta ufficialmente la Juventus. La notizia dell'addio era già ampiamente nell'aria, anche perché il contratto era annuale e rinnovarlo sarebbe stato abbastanza oneroso per il club bianconero, ora che mancheranno i soldi della Champions League.
Con un post su Instagram, il Fideo dedica belle parole di commiato alla società, ai compagni e ai tifosi:
Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata. Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile. Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte. Grazie a tutti i miei compagno per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore. 🤍🖤🤍🖤🤍🖤
L'argentino va via da svincolato e da campione del mondo. Ancora non si sa dove andrà, ma la Juventus ha già un piano B per sostituirlo, sembra.
picture

Allegri: "Un anno così non lo auguro a nessuno. Ma non è tutto da buttare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità