Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bologna, Mihajlovic al tifoso in fin di vita: "Svegliati, così ci conosceremo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/08/2022 alle 16:39 GMT+2

SERIE A - Mamma e fratello del giovane picchiato per futili motivi in Calabria avevano chiesto aiuto ai rossoblù. Pronta la risposta del tecnico: "Ti aspetto a Casteldebole".

Genoa-Bologna, Serie A 2021-2022: il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Una storia di violenza allucinante, il tutto per uno sguardo di troppo. E allora mamma e fratello di Davide Ferrario si aggrappano alla speranza, a un messaggio, a qualcosa che possa tenerli su. La storia di violenza arriva da una vacanza in Calabria, dove Ferarrio, 20enne tifoso del Bologna, è stato massacrato di botte da un quasi coetaneo. Il ragazzo è in fin di vita e mamma e fratello si sono appellati anche al Bologna. "È un grande tifoso del Bologna e purtroppo il 21 per la prima casalinga non ci potrà essere. Facciamo un appello alla società affinché, nel prepartita, mandi un messaggio di incoraggiamento a un suo grande tifoso. Vista la sua passione, merita la vicinanza della società e di essere menzionato. E sarebbe bello anche che qualcuno facesse uno striscione per dare sostegno a Davide".
A raccogliere l’appello direttamente Sinisa Mihajlovic: "Ciao Davide, purtroppo nel mondo ci sono persone che pensano di risolvere le cose con la violenza. Ti siamo vicini e ti aspettiamo presto a Casteldebole, sarai mio ospite" gli ha scritto l’allenatore del Bologna. Ferrerio, di origini calabresi, si trovava in Calabria in vacanza ma da anni vive a Bologna e tifa per la squadra della città. "Svegliati presto, prima ti svegli e prima ci conosceremo. Così conoscerai anche i giocatori per i quali fai il tifo e che ti appassionano molto. Sono sicuro che sentirai queste mie parole - conclude Mihajlovic - un abbraccio e forza".
picture

Mihajlovic: "Tifo Lazio, se perdo con loro mi rode di meno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità