Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inchiesta plsuvalenze Juventus, Agnelli convoca tutti i dipendenti: "Restiamo uniti, noi corretti"

Stefano Dolci

Pubblicato 27/10/2022 alle 13:36 GMT+2

JUVENTUS - Il presidente Andrea Agnelli a 72 ore dalla chiusura delle indagini della procura di Torino sull'inchiesta Prisma ha voluto convocare tutti i dipendenti per fare quadrato e fare il punto della situazione. Un messaggio all'insegna della difucia e della necessità di serrare i ranghi: "Restiamo uniti, il club ha sempre agito con correttezza".

Agnelli: "Il fatturato è vanità, serve il profitto: cash is King!"

Avanti insieme. A 72 ore dalla notifica della chiusura delle indagini della Procura di Torino sui presunti falsi in bilancio della Juventus relativi allo scorso triennio, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha voluto fare quadrato e chiarezza con tutti i dipendenti del club, convocati in sede per un discorso in merito alla recente vicenda e querelle.
Secondo quanto appreso da Sky Sport, il messaggio del numero uno bianconero è stato all’insegna della distensione e della fiducia. “Restiamo uniti, il club ha sempre agito con correttezza". Agnelli ha chiamato a sè tutta l’area tecnica della Juventus, quindi Massimiliano Allegri e il suo staff di collaboratori, l’area tecnica del settore giovanile bianconero al completo, il ds Federico Cherubini e gli altri dirigenti, più i legali del club.
È stata fatta chiarezza sullo stato delle accuse e dell’inchiesta, in particolare sulle ragioni che portano tutto l’ambiente juventino che il club ha agito, rispettando le regole, come ribadito a più riprese da lunedì ad oggi. Ranghi compatti, in campo e fuori, e fiducia totale sull’operato del club.
picture

Cherubini: “Reazioni contro Agnelli per la Superlega? Quando sei la Juve...”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità