Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incredibile! Arrestato latitante georgiano: era volato in charter a Napoli per vedere Kvaratskhelia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/03/2023 alle 22:50 GMT+1

SERIE A - La Polizia di Frontiera Aerea di Capodichino ha fermato un 38enne georgiano, un condannato per omicidio e arrivato in Italia per vedere Kvaratskhelia all'opera contro la Lazio. Era stato condannato a 10 anni di reclusione per tentato omicidio.

Khvicha Kvaratskhelia of Napoli in action during a training session on February 28, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Chi non ha mai fatto una pazzia per vedere un proprio idolo dal vivo? E' quello che è successo a tale Narimanidze Irakli, latitante georgiano che pur di vedere giocare Kvicha Kvaratskhelia si è fatto addirittura arrestare...
E' successo a Napoli, dove lui non avrebbe potuto stare. E' lì che la Polizia di Frontiera Aerea di Capodichino ha fermato Irakli, che aveva ottenuto il passaporto il giorno prima del suo arrivo a Napoli e che si era messo a bordo di un charter che trasportava supporter georgiani per vedere Kvaratskhelia. Missione fallita: è stato arrestato, lui che è stato condannato con sentenza esecutiva emessa dall’autorità giudiziaria greca nell’ottobre del 2012 alla pena di 10 anni di reclusione per tentato omicidio a danno di due cittadini greci.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità