Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter e Milan dal sindaco Sala: scetticismo sulla ristrutturazione di San Siro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/02/2024 alle 10:41 GMT+1

SERIE A - Dopo il vertice con il sindaco Sala per i due club restano prioritari i piani che portano verso Rozzano e San Donato, in attesa di un progetto per l’eventuale ristrutturazione del Meazza da parte di WeBuild.

Paolo Scaroni e Alessandro Antonello

Credit Foto Getty Images

Giovedì mattina a Palazzo Marino è andato in scena un incontro tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala ed i vertici di Milan e Inter. Sul tavolo l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro senza costringere le due squadre a giocare al. Un’ipotesi, quella dei lavori senza trasloco, che ha preso piede dopo la lettera di WeBuild, la società di costruzioni convinta che il restyling della Scala del calcio sia possibile. Il summit è durato 35 minuti, con il presidente del Milan Paolo Scaroni e il Ceo Corporate dell'Inter Alessandro Antonello che hanno lasciato il Comune senza rilasciare nessun commento.

Scetticismo sulla proposta WeBuild

Come riporta Calcio & Finanza permane scetticismo sia da parte del Milan che da parte dell'Inter. Tra le varie motivazioni, il fatto che al momento non ci sia un vero progetto oltre ai tempi ormai troppi ristretti per proporre eventualmente un piano ben strutturato che risponda alle loro necessità. In pratica, i due club sono in attesa di una soluzione concreta, per la quale sempre secondo le stime dei diretti interessati ci vorranno almeno tre mesi. Il tema alla base resta la possibilità di poter giocare durante i lavori e soprattutto le condizioni (con quanto pubblico, ndr), oltre i timori di potenziali ritardi. Al momento, quindi, il Milan continua con la pista San Donato, mentre l'Inter sull'ipotesi Rozzano.
picture

Scaroni: "Nuovo stadio da 70mila posti, spero sarà pronto nel 2028"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità