Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter-Verona, la moviola: rigore netto non dato ai nerazzurri per mani di Hien, Dawidowicz rischia il rosso

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/01/2023 alle 23:47 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida del Meazza. Tante polemiche per l'arbitraggio di Fabbri: dal rigore non dato per il braccio di Hien sulla conclusione di Mkhitaryan. Nella ripresa rischiano l'espulsione, per doppia ammonizione, Dawidowicz e lo stesso Hien. L'arbitro e VAR, però, non estraggono ulteriori cartellini. Polemiche anche sul gol annullato a Lautaro.

L'arbitro si fa l'abbonamento alla VAR: altro rigore e ci ripensa ancora

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Hellas Verona (segui la DIRETTA), valido per la 18a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Michael Fabbri di Ravenna. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Meazza di Milano (partita vinta 1-0 dall'Inter).

Classifiche e risultati

La moviola di Inter-Hellas Verona

Minuto 41': NEGATO UN RIGORE ALL'INTER - Mkhitaryan entra in area e prova il destro a giro sul secondo palo, ma sfiora soltanto il montante. C'è comunque una deviazione di Hein e l'arbitro concede il calcio d'angolo. C'è comunque un check del VAR per il tocco di braccio di Hein. Non viene concesso il penalty ai nerazzurri, ma il difensore del Verona aumenta sì il volume del corpo.
Minuto 49': PRIMO GIALLO PER DAWIDOWICZ - Dawidowicz in ritardo su Dzeko. Ammonito il centrale del Verona. Poteva essere decisivo qualche minuto più tardi...
Minuto 56': DAWIDOWICZ RISCHIA IL ROSSO - Ancora il difensore polacco, questa volta in ritardo su Dimarco. Ci stava il secondo giallo.
Minuto 63': GOL ANNULLATO A LAUTARO MARTINEZ - A segno Lautaro Martinez con un lob su Montipò, ma l'arbitro annulla tutto per il fallo dell'argentino su Dawidowicz. Situazione al limite, ma effettivamente c'è una leggera spinta da parte dell'attaccante nerazzurro.
Minuto 68': ANCHE HIEN RISCHIA IL ROSSO - Ancora polemiche da parte dei giocatori dell'Inter. Questa volta per un fallo di Hien su Dzeko a centrocampo: anche Hien era già ammonito. Anche questa volta ci sarebbe stata, in termini di regolamento, il secondo giallo.

La squadra arbitrale

Arbitro: Michael Fabbri, sezione di Ravenna,
Assistenti: Valeriani e Di Monte,
Quartoufficiale: Daniele Minelli,
VAR: Francesco Fourneau,
AVAR: Matteo Marchetti,
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità