Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, il punto su Sommer e De Vrij: ottimismo per il portiere che può rientrare con l'Empoli, olandese ko

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/03/2024 alle 13:11 GMT+1

SERIE A - Gli esami hanno escluso lunghi stop, ma solo per lo svizzero c'è fiducia per il recupero verso la gara contro l'Empoli, in programma il lunedì di Pasquetta

Sommer a terra infortunato durante Danimarca-Svizzera - Amichevoli 2024

Credit Foto Getty Images

Lunedì di esami strumentali in casa Inter per Yann Sommer e Stefan De Vrij, reduci da infortuni nelle uscite con le Nazionali. Preoccupazione parzialmente rientrata per Simone Inzaghi con lunghi stop esclusi dalle visite dei due giocatori presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Tra i due, però, quello che potrebbe andare verso il recupero per la sfida contro l'Empoli è il portiere, la cui distorsione alla caviglia verrà valutata giorno per giorno e soltanto nelle ore precedenti al match di Pasquetta contro l'Empoli il quadro sarà più certo.
Meno rosea, invece, la situazione di De Vrij che con l'Olanda ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le visite strumentali hanno evidenziato dei problemi che verranno rivalutati tra qualche giorno, con l'olandese che va verso il forfait certo per la sfida contro i toscani.

Chi gioca in caso di forfait

In caso di forfait dello svizzero in porta giocherà Emil Audero, mentre al centro della difesa - in caso di squalifica di Francesco Acerbi - ci sarà il ballottaggio tra Alessandro Bastoni e Yann Aurel Bisseck, con Carlos Augusto a sinistra e il tedesco in panchina nella prima ipotesi.
picture

Inzaghi: "C'è delusione, ma ora petto in fuori e testa alta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità