Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Milan Skriniar operato alla schiena in Francia: "Un abbraccio ai miei compagni, grazie per la qualificazione"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/04/2023 alle 12:46 GMT+2

CALCIO - "Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la "Clinique du Sport" di Merignac": il comunicato dell'Inter fa chiarezza sulle condizioni del difensore slovacco che saluta i suoi compagni: "Spero di poter rientrare in campo il prima possibile"

Inter verso Lisbona: Skriniar e Calhanoglu si allenano a parte

Milan Skriniar è stato operato alla schina: la notizia arriva direttamente dal comunicato dell'Inter. Il difensore slovacco, visto il perdurare del problema alla schiena, è stato operato in Francia. "Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la "Clinique du Sport" di Merignac. Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane". Avevano un fondamento di verità dunque i dubbi del PSG, club con cui Skriniar dovrebbe firmare in estate.

Skriniar: "Un abbraccio ai miei compagni"

"Voglio mandare un abbraccio ai miei compagni e ringraziarli per la bellissima qualificazione alla semifinale di Champions League e rassicurare tutti sulle mie condizioni dopo l'infortunio subito nella partita di andata contro il Porto - ha scritto Skriniar sul proprio account - Instagram dopo l'operazione - Ieri, d'accordo con l'Inter, mi sono sottoposto ad un intervento per poter rientrare in campo il prima possibile. Seguirò una breve riabilitazione per poter riprendere l'attività agonistica" ha aggiunto.
picture

Inter verso Lisbona: Skriniar e Calhanoglu si allenano a parte

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità