Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Paul Pogba ai giudici: "L'estorsione ha influito sugli infortuni e sul recupero"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2023 alle 17:52 GMT+2

CALCIO - L'Equipe rende noto il racconto del centrocampista bianconero davanti ai giudici per l'udienza sull'arresto di uno dei suo estorsori, tenutasi lo scorso 28 marzo: "Questa situazione ha avuto un impatto sul mio corpo e in particolare sui miei infortuni"

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Perché la stagione di Paul Pogba è così tormentata? Se lo sono chiesti in molti: dopotutto il centrocampista francese per ora ha al suo attivo solamente 4 scampoli di partita tra Serie A e coppe, tradito prima dal ginocchio e poi dagli adduttori. Oltre al fattore fisico, però ci sarebbe anche quello mentale da tenere in considerazione, così come è emerso dalle rivelazioni dello stesso Pogba davanti ai giudici, cioè quando (il 28 marzo passato) il numero 10 della Juventus si è trovato a testimoniare sull’arresto di Adama Camara, uno degli uomini accusati di aver
Come riferito da L'Equipe, infatti, Pogba è certo: "A lungo questa storia l'ho tenuta per me, solo dopo mi sono confidato con qualcuno", ha dichiarato Pogba. "Questa situazione ha avuto un impatto sul mio corpo e in particolare sui miei infortuni, e ne ho parlato con il manager della nazionale (Deschamps, ndr). C'è poi l'impatto psicologico, visto che ero convinto che potessero finirci di mezzo i miei amici e la mia famiglia".

picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità