Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Juventus perde Milik: lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, un mese di stop

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/01/2023 alle 13:23 GMT+1

JUVENTUS - L'attaccante polacco, che aveva lasciato anzitempo il match contro il Monza domenica, ha subito una "lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra". Nuovi esame tra due settimane, ma si parla di almeno un mese di stop.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Non ci sono buone notizie per la Juventus: Arkadiusz Milik, giunto lunedì mattina al J Medical per dei controlli al problema muscolare alla coscia sinistra dopo che aveva dovuto lasciare il campo domenica contro il Monza prima del match, ha subito "una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra". Nel comunicato si parla di un nuovo esame tra due settimane, ma è probabile che Max Allegri non potrà averlo a disposizione per almeno un mese.
"Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero".

Classifiche e risultati

In campo per 32' contro il Monza

La partita dell'Allianz Stadium di Milik contro il Monza è durata appena 32 minuti: entrato al minuto 58 per Moise Kean, l'attaccante polacco si è fatto male alla coscia, ha provato a stringere i denti, ma poi ha dovuto capitolare, lasciando i suoi in 10 nei minuti finali del match. Per Milik, autore fino a oggi di 8 reti in 25 partite in tutte le competizioni, si tratta del primo infortunio stagionale.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità