Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Lazio-Roma - Lite Mourinho-Lotito fuori dagli spogliatoi dopo il derby: cosa è successo

Luca Stamerra

Pubblicato 19/03/2023 alle 22:57 GMT+1

SERIE A - Nervi tesissimi anche dopo il match tra Lazio e Roma, tanto che José Mourinho - che aveva ricevuto il permesso per entrare negli spogliatoi al fischio finale - ha avuto una lite con Lotito. Da un "che ti guardi?" sarebbe poi partito qualche insulto tra i due che, in realtà, si sono incrociati durante un'altra lite tra calciatori. La Procura federale è stata informata dell'accaduto.

Sarri: "Mourinho? Sospensione della squalifica alla carriera"

È successo di tutto in questo Lazio-Roma, vinto dai biancocelesti. Animi caldissimi prima, durante e dopo la partita. Se prima del derby è stato ferito un agente e, durante il match, si è sfiorata la rissa in campo, c'è stata anche una lite fuori dagli spogliatoi appena dopo la partita. E con protagonisti eccellenti. Da una parte il presidente Lotito, dall'altra il tecnico José Mourinho che formalmente era squalificato per questo match, ma che ha avuto l'ok dalla Procura federale per recarsi negli spogliatoi al fischio finale. Dopo il discorso alla squadra, Mou sarebbe uscito dagli spogliatoi trovando alcuni dei suoi giocatori litigare con quelli della Lazio - secondo la ricostruzione di tuttomercatoweb. C'era anche Lotito, a far da paciere, ma poi c'è stata una lite proprio tra il presidente della Lazio e il tecnico della Roma.
Fuori dallo spogliatoio, infatti, c'era uno screzio in corso tra Mancini e il duo Luis Alberto-Romagnoli. È arrivato Mourinho con Tiago Pinto a sostegno di Mancini, dall'altra parte c'era Lotito e c'è stato qualche insulto dopo il “che ti guardi?”.

Lo scambio di battute tra Mou e Lotito

-Mourinho a Lotito: "Che ti guardi?;"
-Lotito a Mourinho: "Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare";
La Procura federale è stata informata dell'accaduto e, una volta recuperato le testimonianze dei presenti, deciderà il da farsi e, soprattutto, se far partire nuove squalifiche.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità