Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, calvario Kalulu: distrazione del collaterale del ginocchio, out un altro mese

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/03/2024 alle 14:28 GMT+1

SERIE A - Il difensore francese è costretto a fermarsi nuovamente dopo il rientro in campo in Verona-Milan: ecco i tempi di recupero. Kalulu ha totalizzato appena 8 presenze nella stagione in corso

Pierre Kalulu

Credit Foto Getty Images

Non ha fine il periodo sfortunato di Pierre Kalulu. Rientrato tra i convocati a fine febbraio dopo un lungo infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per oltre due mesi, il difensore francese è costretto a finire nuovamente ai box. "Distrazione del legamento collaterale mediale", questo l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto lunedì mattina l'ex Lione, uscito dopo l'intervallo nel corso di Verona-Milan, match iniziato dal 1' e abbandonato per il trauma distorsivo del ginocchio destro.

Kalulu, cronistoria della stagione sfortunata e i tempi di recupero

Kalulu si era infortunato contro il Napoli in campionato a fine ottobre: lesione del tendine retto femorale sinistro. Da lì si è rivisto in campo con l'Empoli lo scorso 10 marzo. 27 minuti, divenuti un tempo giovedì nella gara in casa dello Slavia Praga in Europa League. Adesso l'ennesimo stop e il via al trattamento conservativo: sarà assente per circa un mese e mezzo.
picture

Pioli: "Problemi societari? C'è serenità intorno alla squadra, vogliamo passare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità