Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: Di Maria titolare, in difesa c'è Gatti con Bonucci in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/09/2022 alle 14:35 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Raffaele Palladino e Massimiliano Allegri per il match dello U-Power Stadium valido per la settima giornata. Calcio d'inizio alle ore 15. Arbitra l'incontro Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Allegri: "Nelle condizioni in cui siamo la Juve sta facendo bene"

Allo U-Power Stadium il Monza affronta la Juventus in un match valido per la settima giornata di Serie A 2022-23>: calcio d'inizio alle ore 15, arbitra l'incontro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Partita molto delicata per entrambe le formazioni. La Juve è chiamata a ritrovare la vittoria che a settembre non è ancora arrivata: dopo il 2-0 sullo Spezia dello scorso 31 agosto, infatti, i bianconeri hanno rimediato due pareggi in campionato contro Fiorentina e Salernitana e due sconfitte in Champions contro PSG e Benfica. In casa Monza c'è curiosità per l'esordio in panchina di Raffaele Palladino, chiamato a sostituire Stroppa esonerato dopo il complicato avvio di stagione (i brianzoli hanno un solo punto in classifica dopo 6 giornate). Di seguito le scelte dei due tecnici.

Monza-Juventus: le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-1-2) - Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi Carlos Augusto; Pessina; Dany Mota, Caprari. All.: Palladino.
JUVENTUS (3-5-2) - Perin; De Sciglio, Gatti, Bremer; Danilo, Paredes, McKennie, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri.
ARBITRO: Fabio Maresca della sezione di Napoli.
picture

Allegri: "Le voci su dimissioni o esonero sono divertenti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità